Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

lunedì 30 novembre 2009

ma questa chi è???

mi è venuta tra le mani questa fotografia, un ricordo che è impresso nella mia mente, una gita a Genova , un periodo di contestazioni , la prima minigonna (si può chiamare così? a confronto di quelle di adesso era oltremodo castigata, ma per l'epoca........preistorica ).
Quello però che mi ricordo di più sono le scarpe (ora direi orrende, ma allora....), quanto ho risparmiato per poterle comprare (i miei si erano rifiutati di comprarmele, non erano da signorina...in effetti!) ma io le volevo....le ho avute : di cuoio marrone , dure , mi facevano un male ai piedi terribile, ma stoicamente le ho portate fino a consumarle.
Evviva la gioventù (però ho imparato a non contestare mai sulle scarpe che si sono scelti i miei figli.......esperienza!!)

Però ero carina no???? Certo che si!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

coccole...